![]() | ![]() |
---|---|
![]() | ![]() |
![]() | ![]() |
Fico
YOGA & MEDITAZIONE IN VIGNA
Mi chiamo Laura Buoncristiani, nata il 30 marzo 1987. Dopo il diploma con uno zaino in spalla e tanta sete di conoscere sono partita per l’Oriente; in un mercato di Rishikesh ai piedi dell’Himalaya ho incontrato il maestro Jitendra Das e da quel momento è cominciato il mio viaggio nello yoga. Nel 2011 ho conseguito il diploma di insegnante presso la Patanjali International Yoga Foundation sulle sponde del Gange. Per vari anni ho vissuto in questo posto magico praticando yoga e immergendomi nella cultura indiana dove ho trovato accoglienza, calore e spiritualità. Entrare in contatto con questa antica disciplina mi ha permesso di esplorare il mondo dentro di me e di migliorarmi come essere umano.
Lo yoga è prima di tutto Awareness – consapevolezza, attraverso lo studio del respiro si entra in contatto con il corpo e i suoi movimenti creando energia.


Laura vi accompagnerà all' ombra dei nostri ulivi secolari in un'ora dedicata al vostro corpo e alla vostra mente !
Respirate a pieni polmoni, rilassatevi e ascoltate voi stessi e la natura circostante.
Tra le varie proposte : lezioni individuali, lezioni di coppia , lezioni in piccoli gruppi ma anche esperienze per i più piccoli e per le famiglie .
Contattaci!









